Cosa succede se arriva un prodotto danneggiato?

Quando ricevi un nostro prodotto e ti accorgi che è danneggiato niente paura, segnala subito l’accaduto inviando una mail ad [email protected] allegando alcune fotografie del pacco ricevuto, evidenziando chiaramente le parti danneggiate. Nel giro di qualche giorno ti spediremo un prodotto sostitutivo. Ricordati sempre di controllare bene l’imballo in fase di consegna merce e di verificarla accuratamente entro 5 giorni dalla data di consegna. Se ci segnalerai danneggiamenti superati i 5 giorni non saremo in grado di rispedirti il prodotto gratuitamente.

Posso rendere il mio prodotto nel caso non vada bene?

Certo, hai 14 giorni di tempo per poter rendere il tuo prodotto. Tutto quello che devi fare è mandare una mail ad [email protected] inserendo nell’oggetto la dicitura RICHIESTA RESO. Qualora il motivo del reso è legato ad un problema o un malfunzionamento il reso è a carico di Idroplus. In tutti gli altri casi il reso è a carico del cliente ma niente paura, il nostro servizio clienti ti aiuterà nella gestione di esso. Molto presto dalla tua area privata potrai organizzare tu stesso il reso del prodotto.

I prodotti acquistati hanno una garanzia?

Certo, tutti i nostri prodotti godono di una garanzia di 24 mesi, come da legge italiana. Quello che dovrai fare per usufruirne è di conservare la ricevuta di acquisto ( scontrino fiscale o fattura) che verrà inviata insieme alla merce e fornircela nel momento in cui avrai bisogno di assistenza.

Come vengono imballati I prodotti?

Ognuno dei nostri prodotti viene imballato in maniera specifica per far si che arrivi sempre integro a destinazione. A seconda della natura della merce viene utilizzato l’imballo più appropriato. Tutti i prodotti ceramici ad esempio ( sanitari, lavabi e piatti doccia) vengono imballati su pallet di legno che ne proteggono l’integrità e garantiscono spostamenti sicuri.

I box doccia invece vengono imballati in scatole di cartone spesso, con protettivo agli angoli e fogli di polistirolo interni. Per la consegna I box doccia vengono a affidati a corrieri specializzati nella gestione della merce fragile. Tutti I prodotti di rubinetteria e termoarredo vengono imballati in scatole di cartone particolarmente resistente per rafforzarne l’imballo complessivo. Insomma, abbiamo un imballo specifico e progettato per ogni singolo prodotto.

Hai deciso di ordinare un prodotto su Idroplus e vorresti sapere in che modo viene imballato? Bene, manda una mail ad [email protected] e riceverai tutte le informazioni necessarie.

Posso programmare la consegna in un determinato giorno?

Assolutamente si! Su Idroplus offriamo il servizio di “Consegna su Appuntamento” grazie al quale potrai concordare con il corriere incaricato di consegnare la tua merce la consegna per un giorno preciso in una data fascia oraria.

Filtri attivi

Filtra per

Nessun filtro disponibile