

Costo di spedizione 19,52 €
Spedizione gratuita a partire da 250 €
2 anni
Gratuita
Tutti certificati
Fiscali
Gratuito
Consegna in 3-5 giorni lavorativi
Modalità di pagamento
MM2003
Ogni singolo complemento della stanza da bagno contribuisce a rendere unico e sensazionale il tuo ambiente; quando ci si appresta a creare l'angolo doccia il piatto è l'elemento da selezionare con più cura. Questo piatto doccia in resina, colore bianco con finitura effetto pietra,è l'articolo irrinunciabile per un bagno moderno e di design. L'altezza del bordo è di 3,5 cm e l'installazione può essere effettuata sia a filopavimento che direttamente in appoggio. La marmoresina il materiale di cui è composto, è una miscela estremamente innovativa ottenuta da un impasto di minerali, resina e poliestere ricoperto da uno strato di Gelcoat, che rende il piatto doccia inalterabile nel tempo. Funzionale e dal forte impatto estetico, il piatto doccia che ti proponiamo è un prodotto dal design attuale e di tendenza che ben si adatta a tutte le tipologie di bagno.
Piatto doccia del design moderno, impermeabile e inalterabile nel tempo, soluzione ideale per chi desidera curare lo stile del proprio bagno.
Riepilogo caratteristiche
Cura e manutenzione del piatto doccia
Nonostante l'effetto pietra, la resina di cui è composto il piatto ed il gelcoat applicato sulla finitura, fanno si che la superficie non risulti porosa: ciò significa che il piatto doccia non trattiene residui di sporco evitando così la formazione di calcare e consentendo una pulizia facile e veloce. Per mantenere inalterato il materiale, Idroplus consiglia l'uso di detersivi neutri non aggressivi.
Tagliabilità del piatto doccia
Grazie all'innovativo materiale di cui è composto, uno dei grandi vantaggi di scegliere un piatto doccia in resina è la tagliabilità, ovvero la possibilità di un aggiustamento in opera che consente una perfetta adattabilità al muro andando a risolvere eventuali problemi di misura o zone irregolari (come sporgenze, spigoli, pilastri o altro) senza modificarne la modalità d'installazione (filopavimento o in appoggio). Il taglio può essere eseguito utilizzando una sega radiale con disco di pietra, o diamantato. Il suggerimento che ti diamo è quello di tagliare il piatto doccia sui lati che poi finiranno contro il muro così da lasciare in vista i lati finiti.