Trattamento antigoccia anticalcare per cristallo box doccia


Trattamento anticalcare antigoccia a lunga durata per vetro e cristallo box doccia da 250 ml

Quando si acquista un box doccia in cristallo il nemico numero uno per la manutenzione del vetro è sicuramente il calcare.


Per ovviare in maniera efficace all'accumulo di residui e calcare è importante innanzitutto pulire sempre il vetro con detergenti neutri e delicati per non rovinarne la superificie; inoltre per rafforzare ulteriormente la durata della brillantezza del vetro è utile impiegare un trattamento idrorepellente a lunga durata per la pulizia del box doccia. Applicato in maniera uniforme su vetri, piastrelle e specchi, questo spray anticalcare forma una barriera protettiva sulla quale l'acqua scivola facilmente che aiuta a prevenire le macchie d'acqua ed evita il deposito di sporco, calcare e incrostazioni senza lasciare tracce e aloni.


Grazie a questo prodotto delicato sulle superfici la pulizia del box doccia sarà più veloce ed efficace senza l'utilizzo di detergenti aggressivi. È infatti sufficiente passare un panno morbido e asciutto sulla superficie trattata per ottenere un ottimo risultato.

Modo di applicazione

1. Pulire la superficie da trattare come di consuetudine

2. Erogare in maniera abbondante e uniforme mantenendo una distanza di 10 cm dalla superficie da trattare

3. Diffondere in maniera uniforme utilizzando un panno morbido e pulito

4. Lasciare asciugare per 10 minuti

5. Dopo l'applicazione non pulire la superficie trattata con detergenti ma asciugarla semplicemente con un panno morbido. 


N.B L'utilizzo di altri prodotti potrebbe annullare l'azione a lunga durata del prodotto.

MM2725

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Trattamento antigoccia anticalcare per cristallo box doccia

Scrivi la tua recensione

Potrebbe piacerti anche