Ci sono 3 prodotti.

1-3 di 3

Filtri Attivi

Coppie sanitari sospesi | Shop Online Idroplus

Coppie di sanitari sospesi

Stile e funzionalità in una coppia di sanitari sospesi perfetta!

I sanitari sospesi rendono la pulizia più facile, potendo passare la scopa sotto. Sono attaccati direttamente al muro e sia l’arrivo dell’acqua che il suo scarico vanno direttamente dal vaso al muro. Nella stragrande maggioranza dei casi vi è una cisterna incastrata che contiene il telaio di sostegno, la riserva d’acqua, i pulsanti di scarico e i tubi per entrata ed uscita dell’acqua.


Punto di forza dei sanitari sospesi di Idroplus è il montaggio facile con un kit di buonissima fattura che vi permette di montarli senza sdraiarvi a terra per cercare di far presa. Questo sistema di fissaggio è pure elegante in quanto completamente nascosto una volta il sanitario montato. Non vedrete più viti o bulloni apparenti.

Altro punto di forza dei nostri sospesi è la carena avvolgente. Non vedrete quasi più il gomito di scarico, questa protuberanza visibile sotto tanti sanitari tradizionali. Ne risulta un insieme compatto ed armonioso.

Il sistema di risciacquo senza brida (detto pure rimless) gli conferisce un notevole risparmio idrico. La conformazione interna del vaso è pensata per ottimizzare lo scarico dell’acqua e il perfetto funzionamento è garantito con soli 4 litri di acqua.


La coppia include il vaso Wc, il suo sedile e il bidet. Non è previsto il rubinetto del bidet che dovrete ordinare a parte. Tale soluzione è stata adottata per lasciarvi la scelta tra la nostra ampia gamma di rubinetti bidet con forme e tinte diverse.

I sanitari sospesi sono realizzati in Vetro China, composto di argilla, feldspato, quarzo. Una volta realizzata la forma in terracotta (tramite stampaggio) viene smaltata e cotta a 1260° per cristallizzare l’insieme e renderne un prodotto compatto e duraturo.


Nel nostro catalogo di sanitari sono disponibili anche sanitari a terra filo muro, wc singoli e copriwater.