Filtri Attivi

Termoarredi neri

Termoarredi neri

La modernità ha il suo colore, anche con gli scaldasalviette neri

È ormai una tendenza consolidata che nell’arredo bagno i componenti neri stiano diventando i protagonisti del carattere e dell’estetica moderna.


E tra i più accattivanti articoli trovi i nostri termoarredi neri in forma a tubo tonda o quadrato pronti ad investire di originalità ogni tuo ambiente.


In più abbiamo pensato ad una formula all inclusive veramente unica.


Selezionando infatti la tua forma e misura lo scalda salviette nero arriverà completo di valvola e detentore ed addirittura adattatori (16 mm multistrato).


Il prezzo dell’articolo è quindi imbattibile!

Non esitare a chiamarci se hai bisogno di un consiglio sulla potenza di cui hai bisogno.

Scopri tutti i nostri termoarredi:

termoarredi idraulici bianchi

scaldasalviette colorati

termoarredi cromati

scaldasalviette elettrici

Tutti i nostri termoarredi sono sottoposti ad una prova di pressione alla fine della linea di produzione come lo prevede la norma En442. In questo collaudo testiamo il radiatore ad una pressione maggiore di quella massima definita nella sua scheda. Così controlliamo che non ci siano perdite e che il pezzo dispone di un margine di sicurezza atto a proteggerlo da sovrapressione generati dall’impianto.


La vernice nera è a polvere epossidirica (e dunque ecologica). Esso non viene spruzzata ma nebulizzata dentro il tunnel di verniciatura. Il radiatore è appeso al gancio e viene caricato con energia elettrica negativa. Le molecole di vernice hanno un’energia positiva. Pertanto, il radiatore andrà ad attirare lui le molecole sulla sua superfice. Questo metodo permette una verniciatura regolare ed uniforma anche negli angoli meno visibile del radiatore come la congiunzione tra i tubi orizzontali con quelli verticali.


Il radiatore è disponibile in magazzino, pertanto, a un tempo di consegna molto rapido (vi arriva a casa da un minimo di 3 giorni fino a 5). Esso è consegnato in un cartone specifico con delle protezioni angolari nel suo interno. (e non una semplice pellicola di plastica come si vede spesso).


Il suo prezzo è anche ben competitivo rispetto alla media del mercato che utilizza dei sovraprezzi ben consistenti per le finiture colorate. (oltre che a dei tempi di consegna ben più lunghi)